PERCORSI BIO ENERGETICI

PERCHE' SI BLOCCA LA NOSTRA ENERGIA?

 

Quando stiamo bene l’energia è in equilibrio e scorre libera. 

Se non siamo coerenti con noi stessi, pensiamo una cosa, ne diciamo e ne facciamo un’altra, quando permettiamo che una situazione che ci fa soffrire resti inalterata nella nostra vita, ecco che lì si crea una tensione che blocca l’energia.

La conseguenza di tale blocco si manifesta a diversi livelli:

 

  • emozionale: vivendo emozioni (rabbia, paura, sensi di colpa…) alle quali diamo scarso valore ma che ci mettono in difficoltà

  • nel corpo: come sintomi psicosomatici di varia natura

  • interiore: (tensioni varie, ansia, depressione…)

  • nelle relazioni della nostra vita: (rapporti non felici con il denaro, la sicurezza, i genitori, figli, partner, il sesso, il lavoro, l’amore, l’autorità ecc…).

Il sintomo quindi non è altro che energia bloccata.

Ogni sintomo fisico ed emozionale trasmette un preciso messaggio che se compreso rappresenta una magnifica opportunità per cambiare verso la propria evoluzione. 

Tramite il colloquio vibrazionale, una tecnica bio-energetica, capiremo quale messaggio ti sta mandando il tuo sintomo sul corpo in modo da intraprendere un percorso di sblocco energetico.

Lavoreremo per riequilibrare i 7 canali energetici principali (CHAKRA) e contemporaneamente prenderai consapevolezza di ciò che ti sta mettendo in difficoltà in questo momento della vita.

Capirai cosa devi modificare nella tua vita, comincerai a guardare il mondo con occhi diversi per ritornare ad essere ciò che  sei veramente.

I PERCORSI DI

RIEQUILIBRIO ENERGETICO

DEL CORPO E DELLE EMOZIONI

Ecco cosa ti offro:

REIKI

per rieducare il corpo ad attivare il suo naturale processo di guarigione portando vantaggio inevitabilmente anche alla sfera emotiva. Si lavora sui centri energetici principali ﴾Chakra﴿ e sugli organi vitali per riportare armonia ed equilibrio.

COLLOQUIO FLORITERAPICO

l'utilizzo dei Fiori di Bach per rimuovere i propri blocchi emotivi ed entrare in contatto con i propri bisogni e desideri. Uno strumento dolce ed efficace per guardare le cose in  maniera differente.

ATTIVAZIONI ENERGETICHE

per riscoprire il proprio potenziale, lasciare andare dinamiche che impediscono di esprimersi, accogliere la bellezza delle proprie emozioni.

ALCUNI PERCORSI CHE

POTRAI FARE CON ME

"disegno la mia libertà"

...

"riscopro me stesso attraverso i sogni"

...

“la trasformazione della mia maschera emotiva"

...

"perchè non vado dove vorrei andare?"

...

"libero dai retaggi che mi condizionano la vita"